Back to top

Concessione dell'edificio denominato la "Cattedrale"

(urn:nir:comune.pistoia;giunta:deliberazione:2013-05-02;88)
  • Servizio attivo
Procedimento di concessione dell'edificio denominato la "cattedrale"

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda per la concessione in uso temporaneo dell'edificio denominato “la cattedrale” in area ex breda
Copia del documento d'identità

Costi

Sono previsti i seguenti pagamenti:

  • deposito cauzionale di 500,00 €. L'importo viene incrementato del 10 % del corrispettivo dovuto nei casi in cui l'immobile sia concesso in uso per più di un giorno.

Tale deposito deve essere corrisposto a mezzo bonifico bancario con le seguenti coordinate:

intesa Sanpaolo – filiale di Pistoia – via Roma

ABI: 03069 CAB: 13830 CIN: C – C/C n. 46002 BIC: BCITITMM

IBAN: IT 67 C 03069 13830 100000046002

CAUSALE: cauzione provvisoria per la concessione immobile la "Cattedrale" indicando anche il giorno o il periodo di utilizzo

  • polizza assicurativa RCT per un massimale non inferiore a 3.000.000,00 € per sinistro, idonea a coprire i rischi per danni a terzi derivanti dalla conduzione, gestione e organizzazione della manifestazione e delle strutture
  • attestazione versamento dei diritti di istruttoria di € 60,00.

I diritti di segreteria devono essere pagati tramite PagoPa seguendo le seguenti istruzioni:

  1. collegarsi all’indirizzo https://iris.rete.toscana.it/public/ oppure da un qualsiasi motore di ricerca digitare "Iris regione Toscana"
  2. selezionare pagamenti spontanei - Comune di Pistoia - Diritti SUAP - ACC. 324
  3. compilare i dati richiesti dalla maschera e nel campo causale del versamento indicare: “Concessione la Cattedrale"
  4. proseguire con le indicazioni proposte fino a scegli la modalità di pagamento
  5. effettuare il pagamento

Oltre che con modalità online (carta di credito, bancomat) il pagamento può essere eseguito direttamente presso gli uffici postali, in banca, presso le ricevitorie, consegnando agli stessi la stampa PDF dell’avviso generato dalla piattaforma.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Accesso all'informazione
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
Ultimo aggiornamento: 18/12/2024 12:13.37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?