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Comunicazione integrativa alla domanda di risarcimento danni

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Comunicazione integrativa alla domanda di risarcimento danni

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Comunicazione integrativa alla domanda di risarcimento danni
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica del luogo dell'incidente, dell'insidia e del danno riportato
Copia del referto del pronto soccorso o certificazione medica
Copia del rapporto delle autorità intervenute
Documentazione comprovante le spese sostenute o da sostenere per i lavori di ripristino
Dichiarazioni testimoniali rese
Integrazione o rettifica dei dati forniti

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Giustizia e sicurezza pubblica
Ultimo aggiornamento: 18/12/2024 11:12.19

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