A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Le domande possono essere presentate entro il 31 dicembre di ogni anno. Successivamente il Comune procederà all’istruttoria delle richieste ricevute e quelle ammesse saranno inserite nella graduatoria che sarà pubblicata entro il 31 marzo dell’anno successivo. Questa scadenza sarà in vigore ogni anno.
La graduatoria è annuale e pertanto, prima della scadenza della stessa e comunque entro il 31 dicembre di ogni anno, chi non avesse beneficiato del conferimento dell'alloggio temporaneo, e permanga comunque il disagio abitativo, potrà presentare una nuova domanda aggiornando gli elementi utili alla valutazione.
La graduatoria è elaborata sulla base delle condizioni stabilite dalla Legge regionale del 02/01/2019, n. 2, art. 14, comma 2 e s.m.i e sulla base dei punteggi definiti all’articolo 26 del regolamento delle modalità di accesso, di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica approvato con la delibera del consiglio comunale del 15/03/2021, n. 36.
La graduatoria conseguente all'emanazione del bando ha validità a decorrere dal giorno successivo alla sua pubblicazione nell'albo pretorio del comune e conserva la sua efficacia fino alla successiva sostituzione.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio