• Salta al contenuto principale
  • Skip to site navigation
  • Vai al Contenuto
  • Vai alla navigazione del sito
Comune di Pistoia

Login menu

  • Accedi
Menu
Logo Sportello telematico polifunzionale

Sportello telematico polifunzionale

Comune di Pistoia

Seguici su:

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Domande frequenti
  • Pagamenti
  • Video tutorial

Menu di navigazione

Navigazione principale

  • Domande frequenti
  • Pagamenti
  • Video tutorial

Edilizia

Atto di aggiornamento catastale

  • Per saperne di più su Atto di aggiornamento catastale
Autorizzazione in deroga ai limiti acustici per attività edilizia temporanea

Certificato di invalidità totale con difficoltà di deambulazione

  • Per saperne di più su Certificato di invalidità totale con difficoltà di deambulazione
Chiedere il certificato di destinazione urbanistica (CDU)
Chiedere l'autorizzazione in deroga ai valori limite di emissione acustica

Come faccio a trasmettere integrazioni documentali?

Se devi trasmettere documentazione integrativa devi farlo telematicamente compilando un modulo in cui andrai ad indicare i dati dell'istanza di riferimento (ad esempio il numero di protocollo associato).

Per compilare il modulo accedi alla sezione "Comunicare con l'Amministrazione" > "Trasmettere integrazioni documentali".

Ultimo aggiornamento: 04/03/2022 14:59.31

Copia del certificato medico in carta libera attestante le condizioni di disabilità

  • Per saperne di più su Copia del certificato medico in carta libera attestante le condizioni di disabilità
Depositare un atto di aggiornamento catastale (frazionamento)

Paginazione

  • Pagina 1
  • Prossima pagina ››
  • Area riservata
  • Privacy Policy
  • Crediti
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Contatti
  • Statistiche del portale
  • Leggi le FAQ
  • Pagamenti
  • Riepilogo valutazioni
  • Comune di Pistoia - Partita IVA dell'amministrazione: 00108690470 - PEC: comune.pistoia@postacert.toscana.it
Costruito utilizzando il design system di Designers Italia