A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di accesso al bonus economico per l'agevolazione al pagamento della tassa sui rifiutiCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'agevolazione economica.Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 08/05/2025 - 00:00entro il 20/06/2025 - 23:59 Durata massima del procedimento amministrativo: Durata apertura bando: 44 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio DocumentiBANDO PROTOCOLLATO.pdf (509.96 KB)Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiTassa sui rifiuti, entrate patrimoniali e notifica atti Via XXVII, Aprile 51100 Pistoia (PT) f.donzellini@comune.pistoia.it (Indirizzo mail) +390573 371730 (Telefono) comune.pistoia@postacert.toscana.it (PEC) Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Gestione rifiutiCategorie:Tributi, finanze e contravvenzioniUltimo aggiornamento: 08/05/2025 10:43.29
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'agevolazione economica.
Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 08/05/2025 - 00:00entro il 20/06/2025 - 23:59 Durata massima del procedimento amministrativo: Durata apertura bando: 44 giorni
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiTassa sui rifiuti, entrate patrimoniali e notifica atti Via XXVII, Aprile 51100 Pistoia (PT) f.donzellini@comune.pistoia.it (Indirizzo mail) +390573 371730 (Telefono) comune.pistoia@postacert.toscana.it (PEC)
Tassa sui rifiuti, entrate patrimoniali e notifica atti Via XXVII, Aprile 51100 Pistoia (PT) f.donzellini@comune.pistoia.it (Indirizzo mail) +390573 371730 (Telefono) comune.pistoia@postacert.toscana.it (PEC)