A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione all'albo degli avvocati del Comune di PistoiaCopia del documento d'identitàCopia della polizza assicurativa contratta a copertura dei rischi derivanti dall'attività professionaleCurriculum vitae redatto secondo il modello europeoCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 30/09/2023 - 00:00 Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiAffari legali Piazza del Duomo, 1 51100 Pistoia (PT) f.paci@comune.pistoia.it+390573 371304comune.pistoia@postacert.toscana.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:LavoroImpreseCategorie:Vita lavorativaUltimo aggiornamento: 13/12/2024 15:38.06
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 30/09/2023 - 00:00 Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiAffari legali Piazza del Duomo, 1 51100 Pistoia (PT) f.paci@comune.pistoia.it+390573 371304comune.pistoia@postacert.toscana.it
Affari legali Piazza del Duomo, 1 51100 Pistoia (PT) f.paci@comune.pistoia.it+390573 371304comune.pistoia@postacert.toscana.it