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Disattivazione di lampade e luci votive presso il cimitero

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di disattivazione di lampade e luci votive presso il cimitero

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Una volta presentata la domanda, la disattivazione decorre:

  • dall'ultimo giorno del mese in cui è stata richiesta la disattivazione, se la domanda è stata presentata entro il 15 settembre
  • dal 01 gennaio dell'anno successivo, se la domanda è stata presentata dopo il 15 settembre.

Verrà emessa fattura in base al periodo usufruito.

Domanda di disattivazione di lampada o luce votiva presso il cimitero
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto di morte o dichiarazione sostitutiva del certificato di morte

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Accesso all'informazione
Categorie:
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 18/12/2024 14:25.59

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