Disattivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

Una volta presentata la domanda, la disattivazione decorre:

  • dall'ultimo giorno del mese in cui è stata richiesta la disattivazione, se la domanda è stata presentata entro il 15 settembre
  • dal 01 gennaio dell'anno successivo, se la domanda è stata presentata dopo il 15 settembre.

Verrà emessa fattura in base al periodo usufruito.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di disattivazione di lampada o luce votiva presso il cimitero
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto di morte o dichiarazione sostitutiva del certificato di morte
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:09.21